Petit Fernand: tante idee regalo personalizzate!

Petit Fernand: tante idee regalo personalizzate!

Quest’anno l’avvio delle scuole dei miei figli è stato un po’ a rilento; Federico solo da qualche giorno frequenta il tempo pieno e Adele, avendo iniziato l’inserimento tardi, ha iniziato ad andare davvero all’asilo da una decina di giorni.
È stato un periodo estenuante per me, ogni giorno dovevo inventare mille incastri per far quadrare tutto e la mancanza di routine fissa iniziava a pesare anche ai bimbi.
Diciamo che questo lungo periodo di rodaggio ha anche avuto dei lati positivi; uno su tutti non mi sono ridotta all’ultimo con il necessario per la scuola!
Ovviamente anche quest’anno ho scelto le etichette di Petit Fernand, per me ormai un brand di fiducia.

Sulle etichette vi ho scritto un post qui e posso confermare quanto già detto aggiungendo che quest’anno non ho avuto ritardi nella spedizione e che le etichette che avevo messo l’anno scorso ai vestiti di Fede sono ancora li belle posizionate, confermando che oltre ad essere bellissime sono un prodotto di valore.
Ho avuto anche il piacere di provare la loro tazza personalizzata  che ho deciso di fare col mio nome per evitare litigi (e poi qualche volta dobbiamo pensare anche a noi mamme no?).
Come nel caso della borraccia termica di cui vi ho parlato qui, anche la tazza si può personalizzare scegliendo fra molti stili, disegni, colori e font. Io ho scelto una fantasia kawaii, non è bellissima?
Trovo che anche la tazza sia un’ottima idea regalo, facile da realizzare e che arriva comodamente a casa. In vista del Natale pensateci!

 

Post in collaborazione con Petit Fernand

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*