La mia scelta per le etichette: Petit Fernand

La mia scelta per le etichette: Petit Fernand

Settembre, tempo di etichette!

Quest’anno per Federico inizia l’avventura della scuola dell’infanzia e, pur non essendo richiesto, ho deciso di etichettare i suoi vestiti. Da un lato volevo evitare di smarrire l’intero guardaroba dal secondo giorno di scuola ma ammetto che non vedevo l’ora di acquistare le etichette fondamentalmente perchè adoro etichettare e catalogare tutto.
Dopo aver girovagato sul web sono capitata su Petit Fernand e li ho capito che la mia ricerca era finita; ho subito adorato lo stile e la grafica del sito (per non parlare dell’irresistibile logo) e ho provato varie combinazioni per le mie etichette.
Dire etichette, poi, è riduttivo; ci sono quelle adesive, termoadesive, etichette per scarpe e oggetti, borracce e lunchbox personalizzate.
Ci si può sbizzarrire fra colori, sfondi, font e disegni per un risultato davvero personalizzato.
Io ho acquistato soltanto etichette termoadesive per i vestiti ed etichette per scarpe ma si possono anche scegliere dei pacchetti risparmio che permettono di acquistare diverse tipologie di etichette ad un prezzo vantaggioso.
L’applicazione delle etichette è davvero semplice e comunque i passaggi sono ben spiegato nel cartoncino su cui arrivano. Ora testeremo la durata ma mi sembrano ben salde.

L’unica piccola pecca è che ci hanno messo una decina di giorni ad arrivare, cosa confermata anche da altre amiche che hanno acquistato su Petit Fernand; vorrà dire che l’anno prossimo farò l’ordine un pelo prima per trovarmi pronta il primo giorno di scuola!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*